New sati engineering is a  Italian engineering group specializing of realization  for the system production of biomethane  with recove Co2, and of the biological material of derivation. Our know how guarantees high production in biomethane.

HOME

rientro veloce del capitale investito e produzione annua di biometano 

                              garantita con polizza all risk

 

la nostra idea di etica aziendale

progettiamo e realizziamo impianti che producono biometano avanzato nel segno di una sostenibilità ambientale reale e senza compromessi, recuperando, grazie al nostro know how, tutte le potenzialità che le matrici organiche offrono, perchè fare economia circolare è nell'interesse di tutti, così come trasformare i rifiuti da problema in risorsa. 

new sati engineering

PERCHE’ FARE BIOMETANO AVANZATO CON NOI

                 

I nostri impianti sono progettati e realizzati con sistemi tecnologicamente all’avanguardia e grazie al costante monitoraggio delle matrici destinate alla biodigestione anaerobica, garantiamo con polizza "ALL RISKS" una resa di biometano avanzato costante e una produzione di bioderivati di elevata qualità: compost ammendante agricolo e microalghe* (*in impianto con serra alimentata da CO2 di recupero). In alternativa, il biossido di carbonio prodotto dal processo viene destinato alla vendita per i molteplici usi di impiego (nell’industria agro-alimentare, come conservazione dei cibi e produzione di acque minerali; nell’industria chimica per produzione di alchil-carbonati, da etilene o propilene e CO2 ad alta pressione; è considerata materia prima anche per ottenere poli-carbonati (materiali da costruzione ecc...),

Il riutilizzo produttivo delle biomasse di scarto (FORSU - SOTTOPRODOTTI DI ORIGINE ANIMALE E AGRICOLA -  VERDE ECC…), viene massimizzato al fine di ottenere fonti di reddito importanti e ciò senza generare emissioni e residui inquinanti in ambiente.

In tutte le fasi di lavorazione preliminari alla biodigestione viene garantita la qualità delle emissioni odorigene , che sono mantenute al di sotto delle soglie previste dalle normative nazionali e regionali.

.